Escursioni

Una vacanza trekking nelle Dolomiti è un’esperienza meravigliosa per grandi e bambini. Potrete avventurarvi in tour sui ghiacciai, escursioni fino a raggiungere i rifugi d’alta quota o passeggiate per tutta la famiglia.

Guardandovi attorno troverete paesaggi paradisiaci, l’aria fresca è un toccasana per mente e corpo che si ricaricano grazie all’energia pura e naturale sprigionata da questi luoghi incantati.

La famiglia Grones e collaboratori è lieta di consigliarvi percorsi secondo la vostra esigenza.

BICI

Per tutti gli amanti delle bici da strada e mountain bike potete salire in sella alle due ruote e andare a scoprire la zona del Sellaronda.

Per i ciclisti offriamo una serie di servizi, che saranno di sicuro di tuo gradimento quali locale per le bici, area lavaggio, deposito bagagli, asciugatura abbigliamento, lavanderia a pagamento, idee per i tour, attrezzatura per riparazioni, consigli per pianificare i giri in moto, WiFi, prezzi e offerte per i gruppi.

MOTO

In nessun altro luogo sul pianeta in uno spazio così ristretto si trovano tanti passi, bellezze naturali e una grande varietà di paesaggi circondati dai monti delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’umanità UNESCO.

La posizione centrale nelle Dolomiti, la vicinanza ai più spettacolari passi, come il Giau, Gardena, Pordoi, Falzarego fanno di Arabba l’ideale punto di partenza anche per giri più lontani verso i monti alpini al confine di Svizzera, Austria e Slovenia. 36 passi si trovano nel raggio di 50 km da Arabba. Curve all ́infinito!

Per i motociclisti offriamo una serie di servizi, che saranno di sicuro di tuo gradimento: garage, parcheggio rimorchi, area lavaggio, deposito bagagli, asciugatura abbigliamento, lavanderia a pagamento, attrezzatura per riparazioni, idee per tour, prezzi e offerte per gruppi.

ARRAMPICATA

Bizzarre torri di roccia, vette appuntite e la bianca roccia calcarea che ha avuto origine dalla barriera corallina dell’oceano preistorico, 200 milioni di anni fa.

L’esplorazione delle Dolomiti è iniziata un secolo e mezzo fa a opera di alcuni dei migliori scalatori europei, da allora la scalata delle Dolomiti non ha mai perso il suo fascino.

Mettere alla prova i propri limiti, raggiungere vette apparentemente irraggiungibili ed una sensazione di infinita libertà.

PRENOTA DIRETTAMENTE CON NOI LA TUA VACANZA

IL MIGLIOR PREZZO SUL NOSTRO SITO WEB UFFICIALE

PRENOTA